Ufficio Protocollo

Ufficio Protocollo

Cosa fa

BONETTI YLENIA

  • Sportello informazioni a genitori, studenti e docenti SP S.ANNA (7.30-9.30)
  • Gestione mensa, inserimento dati per la SP S.ANNA in caso di assenza dei collaboratori scolastici
  • martedì e giovedì: inserimento dati mensa a supporto del personale CS in servizio alla SSPG
  • Predisposizione delle sostituzioni del personale in servizio SP S.ANNA (7.30-9.30), a supporto dei docenti incaricati
  • Gestione registro protocollo PiTRE con smistamento e archivio della posta: scarico posta elettronica e PEC – gestione archivio, predisposizione delle mailing list in Pitre
  • Tenuta archivio cartaceo e digitale di istituto per la parte di competenza e riordino materiale archivio di Istituto
  • Gestione del libro firma digitale PITRE e disegnatore di processi di firma
  • Richieste manutenzioni a Comune e alimentazione piattaforma Floora
  • Autorizzazioni utilizzo mezzo proprio
  • Tenuta registri esperti esterni, in caso di mancanza della collega della contabilità
  • Adempimenti dematerializzazione/digitalizzazione documenti
  • Raccolta dati per monitoraggio (RAV)  e raccolta esiti studenti di classe terza al termine della prima classe delle scuole secondarie ai fini dell’autovalutazione in collaborazione con docenti referenti per l’orientamento e l’autovalutazione di Istituto
  • Conservazione documentazione sicurezza e adempimenti relativi alla sicurezza (collaborazione con RSPP, ASPP, Medico competente – visite medico del lavoro docenti – verifica formazione personale e organizzazione corsi formazione – archiviazione e gestione Alfagest – aggiornamento piani emergenza e predisposizione incarichi al personale – coordinamento piani evacuazione e controllo documentazione e modulistica – verifica adempimenti sopralluoghi), in collaborazione con collega ufficio docenti
  • Rilascio pareri/nulla-osta per utilizzo locali scolastici da parte di genitori degli alunni o di terzi
  • Supporto famiglie nella fase di iscrizione a scuola
  • Controllo continuativo e attento della mail dell’ufficio, evasione di quanto di competenza ed eventuale smistamento agli uffici di competenza
  • Gestione comodato d’uso dispositivi/strumenti di proprietà dell’Istituto
  • Incarico gestione registro accessi
  • Supporto al personale di segreteria in caso di necessità

Organizzazione e contatti

Responsabile

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Ylenia Bonetti

Personale amministrativo

Sede

  • indirizzo

    Via IV Novembre, 35/1 - 38121 Gardolo di Trento

  • CAP

    38121

  • Orari

    dal lunedì al giovedì 7:50-16:30
    venerdì 7:50-13:10