Ufficio Personale ATA

Ufficio Personale ATA

Cosa fa

GADOTTI MICHELA

  • Gestisce le pratiche relative al personale non docente ATA e assistente educatore:
  • Gestione programmi PAT – Tenuta fascicoli personali – registrazione assenze, straordinari e gestione del programma informatico – richieste visite mediche fiscali – graduatorie di istituto per il personale a tempo indeterminato ai fini dell’individuazione dei soprannumerari – gestione domande di trasferimento, utilizzo e assegnazione provvisoria – gestione amministrativa delle immissioni in ruolo – certificati di servizio, predisposizione e invio denunce di infortunio – gestione buoni pasto – gestione procedure assunzioni a tempo determinato (chiamate, atti di nomina, UNILAV, consegna documentazione privacy, anticorruzione, ecc.) – rilevazione sciopero e assemblee  – comunicazioni al personale (raccolta fogli firma) – verifica casellario
  • Relazione con personale ATA AE e collaborazione con dirigente e RAS nell’elaborazione del mansionario
  • Adempimenti relativi alla sicurezza: DPI,…
  • Visite medico del lavoro per personale ATA AE PAT
  • Abilitazione/disabilitazione utenti nelle piattaforme amministrative in caso di assenza del collega a protocollo
  • Procedure anticorruzione e trasparenza relative a personale ATA e AE PAT
  • Controllo dichiarazioni sostitutive dichiarazioni presentate dal personale ATA (mese di febbraio)
  • Protocollazione e graduazione MAD personale ATA e AE
  • Servizio mensa: abilitazione personale ATA AE PAT e controllo mensile
  • Rendicontazione e supervisione delle ore frontali e non frontali degli assistenti educatori provinciali (in collaborazione con le referenti BES ed il dirigente scolastico) 
  • Tenuta Albo online, per quanto di competenza
  • Gestione FOREG (incarichi, rendicontazione e comunicazione a uffici competenti) in collaborazione con il RAS e il dirigente scolastico 
  • Incarichi personale ATA (indennità, assunzioni responsabilità,…)
  • Tenuta archivio cartaceo e digitale di istituto per la parte di competenza
  • protocollo PiTRE in uscita e in entrata per documenti di competenza
  • Controllo continuativo e attento della mail dell’ufficio, evasione di quanto di competenza ed eventuale smistamento agli uffici di competenza
  • Gestione e comunicazione scioperi e assemblee sindacali personale ATA, eventuale rimodulazione del servizio

Servizi

Servizi di cui la struttura è responsabile

Organizzazione e contatti

Responsabile

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Michela Gadotti

Personale amministrativo

Contatti

Sede

  • indirizzo

    Via IV Novembre, 35/1 - 38121 Gardolo di Trento

  • CAP

    38121

  • Orari

    dal lunedì al giovedì 7:50-16:30
    venerdì 7:50-13:10