Cosa fa
GADOTTI MICHELA
- Gestisce le pratiche relative al personale non docente ATA e assistente educatore: Gestione programmi PAT – Tenuta fascicoli personali – registrazione assenze, straordinari e gestione del programma informatico – richieste visite mediche fiscali – graduatorie di istituto per il personale a tempo indeterminato ai fini dell’individuazione dei soprannumerari – gestione domande di trasferimento, utilizzo e assegnazione provvisoria – gestione amministrativa delle immissioni in ruolo – predisposizione e invio denunce di infortunio – gestione buoni pasto – gestione procedure assunzioni a tempo determinato (chiamate, atti di nomina, UNILAV, consegna documentazione privacy, anticorruzione, ecc.) – rilevazione sciopero e assemblee – comunicazioni al personale (raccolta fogli firma) – verifica casellario
- Relazione con personale ATA AE e collaborazione con dirigente e RAS nell’elaborazione del mansionario
- Controllo del calendario eventi e comunicazione ai collaboratori scolastici delle aperture/mantenimento apertura dei vari spazi di ciascun plesso
- Adempimenti relativi alla sicurezza: DPI,…
- Elezioni degli organi collegiali ATA
- Visite medico del lavoro per personale ATA AE PAT
- Abilitazione/disabilitazione utenti nelle piattaforme amministrative in caso di assenza del collega a protocollo
- Controllo dichiarazioni sostitutive dichiarazioni presentate dal personale ATA (mese di febbraio)
- Controlli al casellario
- Protocollazione e graduazione MAD personale ATA e AE
- Servizio mensa: abilitazione personale ATA AE PAT e controllo mensile (verifica preventiva a tappeto su fasce orario di utilizzo e giorni di utilizzo, successivamente controllo della legittimità dell’utilizzo)
- Rendicontazione e supervisione delle ore frontali e non frontali degli assistenti educatori provinciali (in collaborazione con le referenti BES ed il dirigente scolastico)
- Tenuta Albo online, in collaborazione con RAS
- Gestione FOREG (incarichi, rendicontazione e comunicazione a uffici competenti) in collaborazione con il RAS e il dirigente scolastico
- Incarichi personale ATA (indennità, assunzioni responsabilità,…)
- Tenuta archivio cartaceo e digitale – server di istituto per la parte di competenza
- Verifica periodica della modulistica di competenza pubblicata sul sito o in utilizzo
- protocollo PiTRE in uscita e in entrata per documenti di competenza
- Controllo continuativo e attento della mail dell’ufficio, compresa la cartella SPAM, evasione di quanto di competenza ed eventuale smistamento agli uffici di competenza
- Gestione e comunicazione scioperi e assemblee sindacali personale ATA, eventuale rimodulazione del servizio
- (a seguito di incarico) Tutoraggio personale neo-assunto
Servizi
Servizi di cui la struttura è responsabile
Organizzazione e contatti
Responsabile
Contatti
- Telefono: +39 0461 990287
- Email: segreteria.ata@trento7.it
Sede
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indirizzo
Via IV Novembre, 35/1 - 38121 Gardolo di Trento
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CAP
38121
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Orari
dal lunedì al giovedì 7:50-16:30
venerdì 7:50-13:10