Cosa fa
TONDINI PAOLA
- Comunicazione assenze personale in servizio SP (programmazione assenze)
- Gestisce le pratiche relative al personale docente della scuola primaria (stato giuridico ed economico): Gestione programmi PAT e MIUR – Tenuta fascicoli personali e richiesta e invio – emissione decreti di assenza – richieste visite mediche fiscali – gestione ex art. 26 del CCPL – graduatorie di istituto per il personale a tempo indeterminato ai fini dell’individuazione dei soprannumerari – gestione domande di trasferimento, utilizzo e assegnazione provvisoria – gestione domande pensionamento- gestione amministrativa delle immissioni in ruolo – certificati di servizio, predisposizione e invio denunce di infortunio – diritto allo studio – Legge 104/92 – rilevazione sciopero e assemblee, gestione procedure assunzioni a tempo determinato (chiamate, atti di nomina, UNILAV, consegna documentazione privacy, anticorruzione, ecc.) – statistiche – comunicazione ai docenti (raccolta fogli firma) – verifica casellario
- Gestione domande part-time, anno di prova neo ruoli e periodo di prova TAD
- Elaborazione retribuzioni estive
- Gestione profilo docenti SP in ISI-REL
- Comunicazione ad ALS informazioni per collocazione in Google workspace dei docenti SP
- Gestione amministrativa dell’organico dei docenti
- Valutazione domande di supplenza e inserimento in SIDI delle graduatorie di istituto di II e III fascia
- Stampa e registrazione delle domande fuori graduatoria “MAD”
- Gestione FUIS e FOVAM (incarichi, rendicontazione, incluso inserimento in CITRIX) in collaborazione con il dirigente scolastico
- Controllo dichiarazioni sostitutive dichiarazioni MAD
- Controlli al casellario
- Tenuta archivio cartaceo e digitale – server di istituto per la parte di competenza
- Verifica periodica della modulistica di competenza pubblicata sul sito o in utilizzo
- Predisposizione delle determinazioni dirigenziali connesse alla gestione del personale docente
- Controllo continuativo e attento della mail dell’ufficio, compresa la cartella SPAM, evasione di quanto di competenza ed eventuale smistamento agli uffici di competenza
- Supporto e collaborazione continua del collega addetto al personale SSPG
- Protocollo PiTRE in uscita e in entrata per documenti di competenza
- (a seguito di incarico) Tutoraggio personale neo-assunto
LAMBERTI BARBARA
- Comunicazione assenze e predisposizione delle sostituzioni del personale in servizio SSPG (programmazione assenze)
- Gestisce le pratiche relative al personale docente della SSPG (stato giuridico ed economico): Gestione programmi PAT e MIUR – Tenuta fascicoli personali e richiesta e invio – emissione decreti di assenza – richieste visite mediche fiscali – gestione ex art. 26 del CCPL del personale docente – graduatorie di istituto per il personale a tempo indeterminato ai fini dell’individuazione dei soprannumerari – gestione domande di trasferimento, utilizzo e assegnazione provvisoria – gestione domande pensionamento- gestione amministrativa delle immissioni in ruolo – certificati di servizio, predisposizione e invio denunce di infortunio – diritto allo studio – Legge 104/92 – rilevazione sciopero e assemblee, gestione procedure assunzioni a tempo determinato (chiamate, atti di nomina, UNILAV, consegna documentazione privacy, anticorruzione, ecc.) – statistiche – comunicazione ai docenti (raccolta fogli firma) – verifica casellario
- Gestione domande part-time, anno di prova neo ruoli e periodo di prova TAD
- Elaborazione retribuzioni estive
- Gestione profilo docenti SSPG in ISI-REL
- Comunicazione ad ALS informazioni per collocazione in Google workspace dei docenti SSPG
- Gestione amministrativa dell’organico dei docenti
- Valutazione domande di supplenza e inserimento in SIDI delle graduatorie di istituto di II e III fascia
- Stampa e registrazione delle domande fuori graduatoria “MAD”
- Gestione FUIS e FOVAM (incarichi, rendicontazione, incluso inserimento in CITRIX) in collaborazione con il dirigente scolastico
- Controllo dichiarazioni sostitutive dichiarazioni MAD
- Tenuta archivio cartaceo e digitale – server di istituto per la parte di competenza
- Verifica periodica della modulistica di competenza pubblicata sul sito o in utilizzo
- Controllo continuativo e attento della mail dell’ufficio, compresa la cartella SPAM, evasione di quanto di competenza ed eventuale smistamento agli uffici di competenza
- protocollo PiTRE in uscita e in entrata per documenti di competenza
CHIOUA MOKHTAR
- Comunicazioni con il Comune (spazi per elezioni, chiusura plessi, autorizzazione utilizzo spazi scolastici)
- Predisposizione e controllo fogli di presenza docenti e assistenti educatori addetti al servizio mensa SP e SSPG: riepilogo presenze mensa
- Raccolta e archiviazione elaborati alunni per a.s. (a supporto dei collaboratori scolastici)
- Raccolta e archiviazione registri docenti / registri di classe e registri verbali
- Elezioni organi collegiali (Consiglio Istituzione, Consulta e CSPI)
- Supporto centralino
- Tenuta archivio cartaceo e digitale di istituto per la parte di competenza e riordino materiale dell’archivio di Istituto
- Tirocini e convenzioni con enti – gestione amministrativa delle attività di tirocinio nella scuola primaria e nella scuola secondaria di primo grado (privacy)
- Gestione e comunicazione sciopero e assemblee sindacali docenti alle famiglie per SP e SSPG, si occupa inoltre della rimodulazione del servizio, in collaborazione con i referenti di plesso e vicedirigente
- Lettere di incarico docenti
- Tenuta registro controllo ore AE convenzione BES
- Controllo autocertificazioni secondo lo scadenzario definito con determina dirigenziale, in collaborazione con gli altri uffici
- Raccolta dati per monitoraggio (RAV) e collaborazione con docente addetto a orientamento e autovalutazione di Istituto
- Corsi di aggiornamento e rilascio attestati ai docenti e al personale ATA AE dell’Istituto
- Inserimento PerLAPA autorizzazioni incarichi esterni docenti
- Servizio mensa: abilitazione personale docente e controllo mensile (verifica preventiva a tappeto su fasce orario di utilizzo e giorni di utilizzo, successivamente controllo della legittimità dell’utilizzo)
- Convocazione Consigli di classe e Collegi docenti, invio della documentazione necessaria
- Convocazione gruppi di lavoro e commissioni
- Convocazione organi collegiali (Consulta e Consiglio dell’Istituzione)
- Procedure anticorruzione e trasparenza relative a personale docente, ATA e AE
- Istituisce nel sistema PITre un fascicolo digitale, in continuità con i precedenti anni, per ogni singolo anno scolastico, contenente le dichiarazioni sottoscritte dal personale docente, ATA e AE relativamente al monitoraggio conflitto di interessi
- Caricamento utenti e verifica ore nel gestore (120h) scolastico
- Protocollazione e graduazione MAD personale docente
- Supporto collega GADOTTI, gestione personale ATA
- Verifica periodica e puntuale del sito internet
- Tenuta archivio cartaceo e digitale – server di istituto per la parte di competenza; riordino periodico del registro cartaceo dell’Istituto;
- Secondo sostituto nella gestione PITRE e mail di segreteria in caso di assenza degli addetti
Servizi
Servizi di cui la struttura è responsabile
Organizzazione e contatti
Responsabile
Contatti
- Telefono: +39 0461 990287
- Email: segreteria.docenti@trento7.it
Sede
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indirizzo
Via IV Novembre, 35/1 - 38121 Gardolo di Trento
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CAP
38121
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Orari
dal lunedì al giovedì 7:50-16:30
venerdì 7:50-13:10