Cosa fa
ZAZZINI GIORGIA
- Sostituzione RAS
- Tenuta Albo online, in collaborazione con RAS
- Tenuta e aggiornamento prospetto programmazione acquisti (in collaborazione con il RAS e Minichino)
- Acquisti di beni e servizi: richiesta preventivi, ordinazioni, repertoriazione atti gestionali /verbali collaudo/ controllo documentazione, effettuazione indagini di mercato, comparazione offerte, ordinazione beni e servizi nel Mercato elettronico CONTRACTA, MEPAT, MEPA e fuori dal mercato: ordini diretti (incluso controlli preventivi Durc, CIG, Anac, Agenzia dell’Entrate ecc.)
- Predisposizione affidamenti e RDO per acquisto beni e servizi, in collaborazione con il RAS
- Gestione progetti fondo qualità e fondi vincolati e contratti con esperti esterni – PerLAPA esperti esterni, inserimento incarico e inserimento pagamento), verifica casellario
- Predisposizione avvisi di pagamento, Controllo entrate delle famiglie, piattaforma PAGOPA
- Riepilogo entrate/spese delle famiglie
- Tabella riepilogativa progetti, comunicazione alle famiglie (richiesta contributo, avvio attività)
- Procedura tracciabilità flussi – acquisizione CIG – inserimento dati SICOPAT- aggiornamento PCC
- PON/PNRR/FSE/Erasmus+
- Primo controllo fatture elettroniche (CIG, SPLIT payment)
- Richiesta documenti allegati all’ordine (patto integrità allegato A……)
- Programma di contabilità SAP (inserimento fornitori, impegni)
- Supporto a Minichino per la gestione dei libri di testo (predisposizione elenchi per AIE e per il successivo acquisto controllo e consegna libri di testo agli alunni)
- Supporto a Minichino per la gestione uscite didattiche/viaggi istruzione/soggiorni linguistici
- Tenuta archivio cartaceo e digitale – server di istituto per la parte di competenza
- Verifica periodica della modulistica di competenza pubblicata sul sito o in utilizzo
- Controllo continuativo e attento della mail dell’ufficio, compresa la cartella SPAM, evasione di quanto di competenza ed eventuale smistamento agli uffici di competenza
- Protocollo PiTRE, corrispondenza in uscita
- (a seguito di incarico) Tutoraggio personale neo-assunto
BERTOLLA ELISABETTA
- Protocollo PiTRE, corrispondenza in uscita
- Tenuta e aggiornamento prospetto programmazione acquisti (in collaborazione con il RAS e Zazzini)
- Acquisti di beni e servizi: richiesta preventivi, ordinazioni, repertoriazione atti gestionali /verbali collaudo/ controllo documentazione, effettuazione indagini di mercato, comparazione offerte, ordinazione beni e servizi nel Mercato elettronico CONTRACTA, MEPAT, MEPA e fuori dal mercato: ordini diretti (incluso controlli preventivi Durc, CIG, Anac, Agenzia dell’Entrate ecc.)
- Predisposizione affidamenti e RDO per acquisto beni e servizi, in collaborazione con il RAS
- PON/PNRR/FSE/Erasmus+
- Ricognizione e alimentazione inventario di Istituto, aggiornamento registro
- Predisposizione atti per liquidazione rimborsi
- Protocollo PiTRE, corrispondenza in uscita
- Aggiornamento amministrazione trasparente (specifica sezione del sito dell’Istituto)
- Tenuta archivio cartaceo e digitale – server di istituto per la parte di competenza
- Controllo continuativo e attento della mail dell’ufficio, compresa la cartella SPAM, evasione di quanto di competenza ed eventuale smistamento agli uffici di competenza
MINICHINO GIUSEPPINA
- inserimento dati mensa a supporto o in sostituzione del personale CS in servizio alla SSPG
- Predisposizione piano uscite e viaggi di istruzione SP e SSPG
- Gestione e autorizzazioni uscite didattiche/viaggi istruzione/soggiorni linguistici e tenuta registro, predisposizione dei relativi contratti (agenzie viaggio, ditte autonoleggi, ecc.)
- Consegna e ritiro macchine fotografiche a docenti che ne fanno richiesta
- Gestione settimana linguistica all’estero/gemellaggio/Erasmus+ (anche documenti questura)
- Comunicazione ufficio personale e didattica delle uscite programmate, preparazione tabella riepilogativa trasporti viaggi di istruzione
- Comunicazione a mensa (Comunità di valle e Risto3) delle classi in uscita/gita
- Tabella rimborsi docenti in accompagnamento visite guidate, viaggi di istruzione
- Prenotazioni musei, attività della PAT, comunicazione trentino trasporti corse bis
- FUIS per la parte relativa ai viaggi di istruzione
- Predisposizione atti per liquidazione missioni, rimborso spese viaggi
- Consegna materiale acquistato a scuole/insegnanti
- Accesso atti amministrativi e tenuta registro
- Tenuta registro esperti esterni (psicologo di Istituto, lettorato, Giocosport, PAT-CONI,…)
- Relazioni con ASIS, utilizzo spazi, richiesta manutenzioni spazi gestiti da ASIS (palestra)
- Inventario beni del Comune di Trento – ritiro beni da scaricare
- Gestisce le pratiche per l’adozione dei libri di testo: predisposizione elenchi per AIE e per il successivo acquisto (in collaborazione con il RAS), controllo, consegna e ritiro materiale libri di testo agli alunni con schede di consegna
- Gestione richieste libri omaggio docenti
- Gestisce le attività dell’orchestra MOST, in collaborazione con il docente referente
- Comunicazione famiglie per acquisto e rimborsi libri di testo
- Tenuta archivio cartaceo e digitale – server di istituto per la parte di competenza e riordino materiale dell’archivio di Istituto
- Verifica periodica della modulistica di competenza pubblicata sul sito o in utilizzo
- Protocollo PiTRE, corrispondenza in uscita
- Controllo continuativo e attento della mail dell’ufficio, compresa la cartella SPAM, evasione di quanto di competenza ed eventuale smistamento agli uffici di competenza
- Prima sostituta nella gestione PITRE e mail di segreteria in caso di assenza dell’addetto
- (a seguito di incarico) Tutoraggio personale neo-assunto
Organizzazione e contatti
Responsabile
Contatti
- Telefono: +39 0461 990287
- Email: contabilita.ic.tn7@scuole.provincia.tn.it
Sede
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indirizzo
Via IV Novembre, 35/1 - 38121 Gardolo di Trento
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CAP
38121
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Orari
dal lunedì al giovedì 7:50-16:30
venerdì 7:50-13:10