Ufficio Contabilità

Ufficio Contabilità

Cosa fa

ZAZZINI GIORGIA

  • Sostituzione RAS
  • Tenuta Albo online, in collaborazione con RAS
  • Tenuta e aggiornamento prospetto programmazione acquisti (in collaborazione con il RAS e Minichino)
  • Acquisti di beni e servizi: richiesta preventivi, ordinazioni, repertoriazione atti gestionali /verbali collaudo/ controllo documentazione, effettuazione indagini di mercato, comparazione offerte, ordinazione beni e servizi nel Mercato elettronico MEPAT, MEPA e fuori dal mercato: ordini diretti (incluso controlli preventivi Durc, CIG, Anac, Agenzia dell’Entrate ecc.) 
  • Predisposizione RDO per acquisto beni e servizi in collaborazione con il RAS 
  • Gestione progetti fondo qualità e fondi vincolati e contratti con esperti esterni – PerLAPA esperti esterni, inserimento incarico e inserimento pagamento), verifica casellario
  • Predisposizione avvisi di pagamento, Controllo entrate delle famiglie, piattaforma PAGOPA
  • Riepilogo entrate/spese delle famiglie
  • Tabella riepilogativa progetti, comunicazione alle famiglie (richiesta contributo, avvio attività) 
  • Procedura tracciabilità flussi – acquisizione CIG – inserimento dati SICOPAT- aggiornamento PCC 
  • PON/PNRR/FSE/Erasmus+
  • Primo controllo fatture elettroniche (CIG, SPLIT payment)
  • Richiesta documenti allegati all’ordine (patto integrità allegato A……)
  • Programma di contabilità SAP (inserimento fornitori, impegni)
  • Supporto a Minichino per la gestione dei libri di testo (predisposizione elenchi per AIE e per il successivo acquisto controllo e consegna libri di testo agli alunni)
  • Supporto a Minichino (MEPAT e fuori MEPAT) per la gestione uscite didattiche/viaggi istruzione/soggiorni linguistici
  • Tenuta archivio cartaceo e digitale di istituto per la parte di competenza
  • Controllo continuativo e attento della mail dell’ufficio, evasione di quanto di competenza ed eventuale smistamento agli uffici di competenza
  • Protocollo PiTRE, corrispondenza in uscita

 

MINICHINO GIUSEPPINA

  • Predisposizione piano uscite e viaggi di istruzione SP e SSPG
  • Gestione e autorizzazioni uscite didattiche/viaggi istruzione/soggiorni linguistici e tenuta registro, predisposizione dei relativi contratti (agenzie viaggio, ditte autonoleggi, ecc.) 
  • Consegna e ritiro macchine fotografiche a docenti che ne fanno richiesta
  • Gestione settimana linguistica all’estero/gemellaggio/Erasmus+ (anche documenti questura)
  • Comunicazione ufficio personale e didattica delle uscite programmate, preparazione tabella riepilogativa trasporti viaggi di istruzione
  • Comunicazione a mensa (Comunità di valle e Risto3) delle classi in uscita/gita
  • Tabella rimborsi docenti in accompagnamento visite guidate, viaggi di istruzione
  • Prenotazioni musei, attività della PAT, comunicazione trentino trasporti corse bis
  • FUIS per la parte relativa ai viaggi di istruzione
  • Predisposizione atti per liquidazione missioni, rimborso spese viaggi
  • Predisposizione atti per liquidazione rimborsi 
  • Consegna materiale acquistato a scuole/insegnanti
  • Accesso atti amministrativi e tenuta registro
  • Tenuta registro esperti esterni (psicologo di Istituto, lettorato, Giocosport, PAT-CONI,…)
  • Aggiornamento amministrazione trasparente (specifica sezione del sito dell’Istituto)
  • Relazioni con ASIS, utilizzo spazi, richiesta manutenzioni spazi gestiti da ASIS (palestra)
  • Ricognizione e alimentazione inventario di Istituto, aggiornamento registro
  • Inventario beni del Comune di Trento – ritiro beni da scaricare
  • Supporto a Zazzini per acquisti beni e servizi fuori dal MePAT (anche per uscite e viaggi di istruzione)
  • Gestisce le pratiche per l’adozione dei libri di testo: predisposizione elenchi per AIE e per il successivo acquisto (in collaborazione con il RAS), controllo, consegna e ritiro materiale libri di testo agli alunni con schede di consegna
  • Gestione richieste libri omaggio docenti
  • Comunicazione famiglie per acquisto e rimborsi libri di testo
  • Tenuta archivio cartaceo e digitale di istituto per la parte di competenza e riordino materiale dell’archivio di Istituto
  • Protocollo PiTRE, corrispondenza in uscita
  • Controllo continuativo e attento della mail dell’ufficio, evasione di quanto di competenza ed eventuale smistamento agli uffici di competenza
  • Prima sostituta nella gestione PITRE e mail di segreteria in caso di assenza dell’addetto

 

In caso di assenza di un dipendente, e nell’impossibilità di assumere a tempo determinato, il collega provvede alla sostituzione in tutte le necessarie mansioni

Organizzazione e contatti

Responsabile

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Giuseppina Minichino

Personale amministrativo
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Giorgia Zazzini

Personale amministrativo

Sede

  • indirizzo

    Via IV Novembre, 35/1 - 38121 Gardolo di Trento

  • CAP

    38121

  • Orari

    dal lunedì al giovedì 7:50-16:30
    venerdì 7:50-13:10