privacy   albo    amministrazione trasparente    Lavora con la scuola - Chiamata Unica

Nel corso di questi giorni i responsabili genitoriali stanno ricevendo all’indirizzo mail comunicato alla scuola la propria nota informativa relativa al Servizio mensa con le credenziali personali di accesso al sistema informatizzato a.s. 2022-23.
 
Si ricorda che il servizio mensa è erogato dalla Comunità di valle, pertanto per ulteriori informazioni è necessario consultare il link: https://www.comunita.valledeilaghi.tn.it/Aree-Tematiche/Istruzione-e-Assistenza-scolastica/Servizio-di-Ristorazione-Scolastica/MENSA-ON-LINE/PAGOPA-PAGAMENTO-DEL-SERVIZIO-DI-REFEZIONE-SCOLASTICA 
 
Si allega la circolare informativa che i genitori stanno ricevendo via mail in forma nominale (ovvero con l’indicazione del nome e cognome del figlio). In caso di mancata ricezione della circolare in parola i genitori sono pregati di:
  1. controllare la cartella spam
  2. se la circolare non è presente nella cartella spam, comunicare il segreteria (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) la mancata ricezione e trasmettere un indirizzo e-mail valido e utilizzato per l’aggiornamento dell’anagrafica.
 
In allegato si trasmette il menù della mensa scolastica per l'a.s. 22-23.
Si ricorda che Risto3 ha messo a disposizione la seguente piattaforma: 

https://www.dietescuole.it/it/ 

volta a richiedere diete speciali per motivi medici oppure diete alternative per motivi etico-religiosi. La piattaforma può essere alimentata fino al 20 settembre 2022 dopodiché gli studenti potranno fruire soltanto del menù standard.