privacy   albo    amministrazione trasparente    Lavora con la scuola - Chiamata Unica

Presentazione delle domande di messa a disposizione (MAD) per docenti e personale ATA

La Provincia autonoma di Trento ha deliberato l'avvio del "Progetto per la messa a regime di un sistema informatizzato per la presentazione delle domande di messa a disposizione (MAD)".

Il sistema si rivolge agli aspiranti docenti, di ogni ordine e grado, in possesso dei requisiti per l’insegnamento non inseriti nelle graduatorie di istituto della scuola a cui è indirizzata la domanda.

Si informa, pertanto, che l'Istituto selezionerà, dopo aver esaurito le proprie graduatorie e degli Istituti viciniori, i docenti dalla piattaforma provinciale e solo in seguito dalle domande presentate direttamente.

Ciò premesso, con riferimento alla presentazione delle domande di messa a disposizione (MAD) si precisa che, in adempimento della deliberazione della Giunta provinciale n. 2051/2020, a far data dal 1° settembre 2021 tali domande devono essere trasmesse esclusivamente alla seguente casella di posta elettronica certificata istituzionale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si comunica pertanto che modalità diverse di invio della candidatura comporteranno la non valutazione della stessa.